top of page

Fondazione Maharishi

La Fondazione Maharishi già da tempo collabora con aziende e istituzioni pubbliche (scuole, ospedali, carceri, forze di polizia) per aiutarle a conseguire in pieno i propri obbiettivi, mediante la riduzione dello stress e il recupero della piena efficienza psicofisica dei loro operatori. Nelle istituzioni con fini educativi o riabilitativi, come scuole e istituti di pena, l’azione di recupero psicofisico si estende anche agli utenti del servizio.

Cosa facciamo?

La Fondazione Maharishi si occupa di diffondere la Meditazione Trascendentale nelle aziende, nelle istituzioni e nei contesti sociali caratterizzati da particolari situazioni o fenomeni di rischio, isolamento, marginalità, difficoltà.

​

La Fondazione Maharishi collabora con le istituzioni per facilitare, mediante azioni di cofinanziamento, l’introduzione di queste tecniche mentali. Può farlo in situazioni di degrado sociale, caratterizzate da rischio, isolamento o marginalità; ma lo può fare anche in situazioni normali, con aziende o istituzioni che vogliano semplicemente migliorare le loro prestazioni e il loro spirito di gruppo interno.​

bottom of page